Come ottenere una stazione meteo Home Wifi con la tua AirCard

L’utilizzo di una stazione meteo home WiFi è la scelta perfetta per i viaggiatori che vogliono tenere traccia del tempo durante il loro viaggio. Il tempo nella maggior parte delle città può cambiare rapidamente durante il giorno, quindi avere un dispositivo per annotare il tempo per voi e la vostra famiglia a casa rende facile la preparazione per il viaggio. Ci sono una serie di dispositivi disponibili per aiutare a tenere traccia del tempo per voi, come il Google Ion, Black Diamond Spotter, o il Brinkmann Dash. Tutti questi dispositivi forniscono un bollettino meteo di base, ma una volta che si desidera informazioni più dettagliate è necessario utilizzare un dispositivo WiFi home station meteo.

Per esempio, se state andando fuori da Fort Worth, Texas, per andare a trovare dei parenti a Dallas, allora volete essere sicuri di avere una fonte affidabile di informazioni meteorologiche in modo da poter dire se dovete fare qualche aggiustamento al vostro percorso. Una stazione meteorologica semplice, ma altamente personalizzabile, che potete usare sul vostro portatile mentre guidate, come il Google Ion, può aiutarvi ad ottenere queste informazioni. Basta accendere il Google Ion e cercare “traffico di giorno ventoso”. Se vedete un traffico che si muove lentamente, o che sembra dissiparsi, potreste voler considerare di accostare e mettersi in strada un po’ prima per ottenere una lettura accurata. Tenete a mente che anche se il traffico si muove lentamente, il vento può ancora soffiare da sud-ovest e soffiare verso di voi, quindi se vedete un graduale accumulo di nuvole muoversi verso ovest nelle ore del mattino, non fatevi prendere dal panico perché dovreste essere in grado di prendere una buona lettura con un po’ di pratica e determinazione.

Un altro modo per avere un’idea di come sta andando la giornata è usare l’app per la perdita di peso. Se sei una donna che cerca di perdere peso, questa app può aiutarti a seguire i tuoi progressi durante la giornata, a monitorare le calorie e persino a tenere traccia della tua routine di allenamento. Puoi stabilire degli obiettivi e segnare il numero di calorie che devi bruciare per un determinato obiettivo prima di completare una sessione di allenamento. Una volta completata la sessione, l’app ti dirà se ci sei riuscita o meno. Nippokies è un ottimo programma per bruciare calorie e per il monitoraggio del fitness che funziona sia per le donne che per gli uomini.

Qui di seguito tutte le informazioni per approfondire l’argomento testè trattato.