Cosa c’è di così grande nel modello Echo di Amazon?

Se state pensando di acquistare un nuovo gadget per la casa o l’ufficio, ma non siete sicuri di quale tipo di gadget acquistare, forse dovreste considerare l’acquisto di un Amazon Echo. Questo piccolo ed elegante dispositivo sta già diventando uno dei più popolari gadget disponibili e continuerà a diventare sempre più popolare solo man mano che la gente si renderà conto di quello che può fare. Fondamentalmente, tutto quello che dovete fare per utilizzare un Amazon Echo è premere il pulsante sul lato del dispositivo, parlare con lui dicendo “Alexa” e poi dire “ok”. Poi tutto quello che dovete fare è sedervi e rilassarvi, mentre Alexa mantiene il vostro computer di casa o di lavoro o smartphone intelligente e funzionante 24 ore su 24. Ora, se volete far fare tutte queste cose al vostro gadget e divertirvi quanto volete, potete acquistare un Amazon Echo Dot. Questa versione di Amazon Echo è disponibile solo per pochi dollari, ma è ancora un gadget solido e una grande aggiunta a qualsiasi casa o ufficio.

Amazon non smetterà sicuramente di vendere la sua linea di gadget Amazon Echo anche dopo che i modelli di quest’anno sono diventati obsoleti: vendono ancora molti dei dispositivi originali e hanno sempre spazio per aggiungere nuovi gadget alla linea. Il nuovo Amazon Echo Dot è fondamentalmente lo stesso dispositivo che è stato introdotto con l’Amazon Echo originale. Anche se è solo pochi dollari rispetto agli altri modelli che vengono venduti, è comunque un prodotto solido che offre funzionalità di altoparlanti intelligenti per chi ne ha bisogno e per chi lo vuole.

Ci sono altre versioni di Amazon Echo ma non tutte offrono le stesse funzioni e capacità. Alcuni dei gadget concorrenti hanno caratteristiche diverse e altri sono migliori quando si tratta di qualità del suono. Se volete un gadget che può fare una chiamata, trasmettere musica in streaming e può anche accendere e spegnere la TV, allora l’Amazon Echo Dot è quello giusto per voi. Se volete un gadget semplice che ha capacità touch screen, il grande LCD sul fronte e funziona come una radio, allora potreste voler considerare anche lo Zigbee smart home hub.
Sicuramente i dispositivi Amazon ormai sono famosi e sempre più utilizzati da tantissimi utenti, e se volete davvero trovare ciò che faccia al caso vostro vi consiglio anche di consultare il sito che vi linkeremo in fondo a questo articolo.

Qui tutte le informazioni per approfondire.